Su di me 

13220832_10209680528881115_1781456750590874782_nMi chiamo Yulia, più che una blogger, sono una semplice lettrice. Amo i libri, e talvolta trovo la serenità solo stare a guardare la mia piccola stanza piena di libri. Stanza piena di parole, piena di storie ed emozioni.

Se prima leggevo una volta ogni tanto, da quando mi hanno consigliato leggere in italiano per migliorare la lingua, non ho più smesso.

La mia vita è cambiata tante volte, e cambierà ancora. Ma l’unica cosa di cui ormai sono sicura, i libri resteranno sempre con me.

Lavoro in una clinica dentale, DentalMed Liguria, tempo per leggere ho solo la sera o giusto qualche pagina in pausa pranzo (perché il libro è sempre in borsa, ovunque io mi trovi). Non trascurate le visite dal dentista 😉

Sogno di aprire la mia Libreria, dove poter parlare con i clienti dei libri, e promuovere il messaggio dell’importanza della lettura. E avere un club di lettura, con il thè e i biscotti, se qualcuno li porta.

Sogno di vedere una casa editrice da dentro. Ogni ruolo all’interno mi suscita tanta curiosità.

Ho frequentato il corso “Lavorare con i libri” organizzato da Zandegù e Scuola del libro con Pietro Biancardi (Iperborea) e Marco Cassini (SUR).

I libri non mi bastano, ne voglio sempre di più.

Se guardo la mia libreria vedo che leggo volentieri i thriller, e storie d’amore. Qualche classico che prende polvere, e un pò di libri a cui non so dare il genere. Tengo d’occhio le nuove uscite, ma spesso trovo qualcosa di pubblicazioni precedenti.

Annunci

11 pensieri su “Su di me 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...